Davvero – puntata 54

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter

11 Commento a Davvero – puntata 54

  1. giuggiola scrive:

    che tenera. l’educazione musico-cine-letteraria di Martina somiglia ai miei 14 anni.
    detto questo, Selena cova qualcosa, Riccardo cerca di mettere in cattiva luce Marcello e Sara non sa più cosa inventarsi.
    io, per quel che mi riguarda, voglio un fumetto su Siria. 😉

  2. kapaolis scrive:

    Ho riconosciuto la copertina del fumetto! Strangers in Paradise!… Sono la prima?… Vinco un premio?

    • Stella scrive:

      Non a caso le personalità di Katchoo e Francine ricordano molto quelle di Selena e Martina, e credo che ‘Davvero’ voglia richiamare quelle atmosfere e quelle tematiche. Che ci riesca o meno non sta a me dirlo.

  3. Daniela Mela scrive:

    Tavole particolari, I like them! 🙂 Molto espressive e colori decisi! La vita di Martina diventa molto interessante.. Curiosa del seguito! 😉

  4. Flavio scrive:

    I disegni mi piacciono di più rispetto alla puntata precedente ma ancora non mi fanno impazzire….
    Il numero di telefono di mio fratello a Selena….non perchè sia un bel fico…ma perchè è uno psicoterapeuta…..

  5. AlmaCattleya scrive:

    I disegni non mi piacciono soprattutto gli occhi e soprattutto quelli del signor pelato nell’ultima vignetta della seconda tavola (non mi ricordo il suo nome). Mi sembrano degli occhi da pupazzo, quelli che vogliono essere pucciosi

  6. folco scrive:

    No dai, qualcuno me la spieghi sta puntata…

  7. Stella scrive:

    L’ignoranza di Martina è DAVVERO spaventosa. È inconcepibile che a 19 anni sia talmente all’asciutto di cultura letteraria, cinematografica e musicale. Capisco che abbia vissuto nel villaggio dei Puffi fino a pochi mesi fa e il suo solo interesse era scambiare Sms con le amiche e vivere a scrocco dei suoi genitori… ma questa non ha un solo neurone funzionante!
    Ignoro come Marcello possa essere attratto da lei (a parte il sesso). Anzi, ignoro come un qualsiasi essere umano possa trovarla minimamente interessante!
    A proposito di Marcello: ha la sindrome da crocerossino, oppure vuole a tutti i costi plasmare questa ragazzina a sua immagine? Bel tipo. Per una volta sono d’accordo con Selena: affanc…! Ma veloce!

  8. classe-tmb scrive:

    Comunque quelli del locale sono dei bastardi, che pagano 3€ all’ora. Va bene l’amicizia, però potete anche farle tirare fuori un minimo di palle a martina, per quanto riguarda i suoi diritti.
    O facciamo finta che vada bene in Italia nel 2012/13 pagare una cifra del genere i ragazzi?

Lascia un commento