Davvero – Il webcomic di Paola Barbato – Puntata 24

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter

16 Commento a Davvero – Il webcomic di Paola Barbato – Puntata 24

  1. Daniela Mela scrive:

    Prima provavo simpatia per Selena, ora la adoro! Sveglissima, acuta e generosa! 🙂 Un bellissimo tratto, caratterizza molto i personaggi! I colori giocano molto sullo stacco luci/ombre e ci si sposano benissimo (adoro le texture delle pareti)! Complimenti a tutti, curiosi della prossima puntata! 😉

  2. inanna scrive:

    Oddio magari Selena poteva evitare di sputtanare cosí Martina davanti a tutti e Nanni ho ben capito il perché manda via Rosco (tifo per lui con tanto di striscione), però è una tesora…

  3. AlmaCattleya scrive:

    Immaginavo che Selena partisse in quarta però non so tanto se dire che Martina è una bambina possa aiutarla. Sembra tanto una madre con la propria figlia. Troppo istinto di protezione può anche danneggiare. Immaginavo anche la reazione di Rosco: loro due sono sempre stati sin dall’inizio amichevoli con Martina
    Da come Selena ha detto quella frase ho una mezza idea ovvero che chiami i genitori di Martina.
    Ovviamente è una mia idea e non uno spoiler.

  4. Flavio scrive:

    Dunque….parliamo prima dei disegni…..non mi piacciono molto (ma, ripeto, il mio è un giudizio di fruitore finale e non di operatore del settore) come non mi piace neanche la colorazione…troppo netta, marcata e impattante (anche se, a mio parere è perfetta per il tipo di tratto)…..
    Trovo un pò farla tutta la solidarietà del gruppo….anche se poi si squaglia come neve al sole quando si tratta di andare a “casa” per le festività Natalizie….
    E Martina?…..dite che non sentirà nostalgia di casa durante queste festività?….sarei curioso di saperlo….
    Selene?….troppo chioccia….dove è finito tutta la sua ironia?

  5. jackilpinguino scrive:

    sono d’accordo con tutti i commentatori, ma… santo cielo martina, non puoi farti venire la febbre per un ciuffetto di capelli.

    • L4GANN scrive:

      La febbre le è venuta per lo shock del gesto di Riccardo che è stata una vera e propria aggressione, con l’ulteriore aggravante del fatto che Martina stava cercando di avvicinarsi ad un ragazzo che le piace…. un bagaglio emozionale mica da ridere per una ragazza immatura come Martina.

      Paola:ho saltato una parola nel precedente post.. potresti cancellarlo e lasciare questo?

      Gracias *_*

  6. L4GANN scrive:

    Cmq si, sputtanare a tutti che Martina è innamorata di Riccardo non è stata una mossa molto elegante, anche perché Martina non si è espressa in merito(potrebbe essere solo una cotta).

  7. Branca scrive:

    >molto interessante l’idea di questa serie, se uscisse in edicola la seguirei per capire dove vuole andare a parare, mi incuriosice molto, poi bella la regia. <<bellissimi i disegni anche se li preferirei assolutamente in bianco e nero. <Trovo la colorazione fortemente inadeguata a partire dai capelli pannocchia di Rosco(troppo anni 80), la bandiera italiana ambulante di Selena e Alessia che sembra uscita direttamente da tuailait per quanto è pallida, per non parlare della mantellina medioevaleggiante. <<trovo che il bianco e nero gioverebbe parecchio alla storia e magari sarebbe presa maggiormente sul serio e con questo non voglio sminuire il lavoro dei coloristi che si sono sicuramente impegnati. NON autoconclusiva fosse girata una volta da Lynch e un’altra da Vanzina..

  8. Branca scrive:

    >il post è stato censurato dal mio laptop.. quindi concludo esponendo il concetto finale: se leggo “davvero”, non riesco a interpretare nella mia testa ,se considero solo i disegni, l’atmosfera generale, perché all’interno ci sono troppi stili: dall’umoristico al grottesco, al realistico. <come se una serie tv non auto-conclusiva fosse diretta una volta da lynch e un'altra da Vanzina.. Inoltre, avendo letto commenti su altre puntate, credo sia ingiusto che alcune puntate siano osannate a discapito di altre, proprio perché gli stili sono davvero, troppo spesso, contrastanti e tutto sia totalmente buttato in pasto unicamente al gusto di utenti come me.

  9. francesco scrive:

    fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Mannes Chiarini scrive:

    La trama non prosegue.

Lascia un commento