Davvero – Puntata 59

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter

22 Commento a Davvero – Puntata 59

  1. MariP scrive:

    commovente…

  2. Daniela Mela scrive:

    Great! 😀 Arrivano i rinforzi! Curiosissima degli sviluppi! 🙂 Bellissimi disegni e colori, perfetti ed espressivi, complimenti!

  3. KiKi Koy scrive:

    E la nostra piccola sta crescendo… 🙂 Belli i disegni e bella la colorazione !!!

  4. frabriz scrive:

    Sono un padre. Le prima puntate ho pensato, ma che ha fatto di male questo padre, sta solo cercando di aiutarla a trovarsi un posto nella vita a farla uscire dalla sua apatia. Forse non nel modo migliore ma non è facile capire quale sia il modo migliore per aiutare un figlio. Non sempre mi trovavo nei commenti dei lettori nei confronti del padre. La puntata di oggi mi ha commosso.

  5. M. Bison scrive:

    Ma perché rispetto ai primi episodi il babbo di Martina si è trasformato in Zangief?
    Si è dato alla palestra per dimenticare la figliuola?
    LOL

    • Nardius scrive:

      hahahaha 🙂 vero, chiedo scusa ma non ho resistito , volevo provare un papa’ piu’ massiccio e nerboruto, l’effetto street fighter e’ venuto da se! 😀

  6. mariella scrive:

    non posso aspettare tre giorni per sapere il seguito! Queste ultime puntate sono state molto diverse per stile e a volte le ho trovate poco accattivanti,ma questo è il bello di Davvero.Forse quello che non piace a me, piace ad altri. Io poi non amo gli eccessi, ma so che per molti è il contrario In questo caso il tratto è “da fumetto”, non perfetto, ma giusto per la trama e l’atmosfera della puntata. Mi mancherà, quando finirà…

  7. Sarah scrive:

    Che bello..finalmente Martina è cresciuta abbastanza da capire (e apprezzare) il comportamento di suo padre, che mirava solo a farla crescere. In più…chi sarà la persona al telefono? La madre, l’ex fidanzato, Riccardo?? Cmq sono davvero curiosa…e anche incosolabile, perchè mi dispiace così tanto che vi trasferite su carta! Mi piace questo doppio appuntamento settimanale online. Da quando avverà lo spostamento? Grazie!!

  8. scar89 scrive:

    chi avra chiamato ?

  9. AlmaCattleya scrive:

    I disegni non mi piacciono e il padre, come ha detto M.Bison, sembra diversissimo. Inoltre mi chiedo cosa gli sta succedendo nella seconda vignetta della terza tavola. I suoi sensi da ragno si sono attivati? Lo trovo esagerato e poi le gambe sono da culturista, direi.
    Comunque mi è piaciuta la chiamata di Martina al padre.
    Una cosa sull’ultima chiamata: ma il tizio (o tizia) è talmente abituato per essere chiamato che ha già capito che si tratta di Selena? Lo chiedo perché Martina non ha detto il suo nome, ma solo che chiama da parte di Marica.
    Anch’io curiosissima su chi verrà.

    • Paola Barbato scrive:

      E’ ovvio che Marica sa che chi sta dall’altro lato del filo è consapevole che la chiamata può riguardare solo Selena.
      Aspettate 3 giorni… 🙂

  10. AnnaEffe scrive:

    Molto bello il confronto di Martina con il suo papà, com’è vero che le cose che accadono a chi ci è vicino ci aprono gli occhi e ci fanno vedere le cose sotto un’altra luce. E poi io lo capisco, quel papà. Voleva darle una scossa, scrollarla dall’elaborata inutilità del suo trascinarsi ogni giorno e l’ha fatto con un gesto plateale, azzardato, da matti… non pensava che lei avrebbe accettato sul serio, voleva provocare una sua reazione.
    E la reazione c’è stata.
    Mi piace come la protagonista sta pian piano evolvendo e aspetto di vedere i prossimi sviluppi che si prospettano davvero interessanti…

    La telefonata è per LUI, non è vero? 😉

  11. gide scrive:

    secondo me si tratta del fratello di Selena/Roberta, ovvero l’ex di Marica e padre di Siria (che chiama zia Roberta)? Ci ho azzeccato?
    Comunque complimenti per il vostro splendido lavoro, in particolare a Paola Barbato.

  12. MoMoRiddle scrive:

    Nella terza vignetta dell’ultima pagina Martina tiene il cellulare un po’…come dire… ma COME lo tiene? XD Vabbè, a parte questo errorino i disegni mi piacciono e li trovo molto espressivi. Molto bella la scena fra Martina e il padre, sia per come è dialogata che per come è disegnata 🙂
    Non sapevo che stesse per finire il fumetto! Avevo sentito dell’uscita cartacea, ma ingenuamente avevo pensato che continuaste anche con questo XD Vabbè, nel caso, recupero tutto a Lucca.

  13. kymyit scrive:

    Finalmente ha fatto pace con suo padre *^*

Lascia un commento