Davvero – Puntata 66

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter

18 Commento a Davvero – Puntata 66

  1. L4GANN scrive:

    Mi era sfuggito che Selena fosse una fans sfregatata di Bruce Spingteen… Ma a parte questo, il 66 mi sembra un capitolo strano.. insomma, Selena si fa segregare di volontà sua per giorni e giorni con la paura di rimetterci la pelle a causa del paparino, e adesso si parla di andare ad un concerto come se nulla fosse?

  2. barzo scrive:

    ah ok…sotto la doccia non era patrick hernandez 🙂

  3. Flavio scrive:

    Selena è una dissociata….
    I disegni non mi piacciono e neanche la sceneggiatura.
    Non c’è niente che segua un filo logico….lo scopo è proprio questo?
    Tutto può essere improvvisamente il contrario di tutto?…proprio come l’atteggiamento di Selena e l’improvviso cambiamento di rotta di Adriano?
    ….sembra quasi che si cerchi di trovare il “colpo di scena” ad ogni costo per far “tirare a campare” la storia…..
    Francamente sta diventando tutto abbastanza ridicolo e senza senso…io chiudo quì!

    • Paola Barbato scrive:

      E’ un paese libero. 🙂

    • Kikka84 scrive:

      Ahahaha, Flavio, lasciatelo dire: sei un mito!! 🙂
      Credo che il tuo punto di vista, in tutta la storia dei commenti rilasciati dai Davveriani, sia stato il più altalenante di tutti! 😀
      Ricordo che ci fu un periodo in cui dichiaravi di aver perso interesse nel progetto, che tutto ti sembrava surreale e senza senso, che avresti smesso di leggere… Poi è successo qualcosa che ti ha portato a entusiasmarti di nuovo e a crederci con più forza di prima… Questo, per due o tre volte, mi sa… Ma evidentemente hai proseguito, visto che sei ancora qua, che commenti ancora… Ora scrivi di voler chiudere la lettura a sole 4 puntate dalla sospensione della pubblicazione online perchè, nuovamente, sostieni che la storia sia fatta di troppi colpi di scena uno dietro all’altro… Tempo fa, invece, ne biasimavi il piattume e la mancata crescita della protagonista… Vabbè. 🙂

      Beh, i biglietti per il concerto sono due, mentre, se la matematica non è un’opinione, Martina Selena e Riccardo sono in tre! xD
      Qualcosa mi dice che la nostra Martina, con quell’espressione un po’ furbetta di chi ha acquisito la consapevolezza di non voler lasciarsi più fregare, ha in mente qualcosa che farà rimanere di stucco sia Riccardo che Selena! Ma soprattutto noi lettori… Mhmmm… Chi vivrà vedrà! 😉

      • Flavio scrive:

        Su questo ti do ragione Kikka!…Forse sono un dissociato anche io… 🙂 !!
        Cavolo….allora….vorebbe dire che la storia di Davvero è molto più reale di quello che credevo….
        Per fortuna è prerogativa dei dissociati cambiare spesso opinione e atteggiamento ;-)))

    • link4ink scrive:

      La Vita Reale e’ proprio cosi’, a volte anche strana, capricciosa e insensata 🙂 Bella!

  4. Daniela Mela scrive:

    Visioni della realtà totalmente opposte, interessante e ancora più curiosa del seguito! Le tavole sono interessanti, mi piace moltissimo l’uso delle matite ed i personaggi sono ben caratterizzati, I like it! 😉

  5. MariP scrive:

    ma cosa!? cioè, la versione di Adriano non può essere tutta qui…decisamente sei tavole per quanto mi riguarda non bastano a spiegare cosa sta succedendo, ci sono troppi buchi… o almeno io percepisco questo, magari è soggettivo… o forse è voluto, non lo so. Ah, e Alberto con chi ce l’ha? con Rosco no, magari con Selena… o ha subodorato qualcosa su Sara e Riccardo? spero che non ci sia da aspettare alla versione cartacea per capire cosa sta succedendo

    • giuggiola scrive:

      Alberto ce l’ha con Riccardo, il quale ha detto ad Alessia che andava via per qualche giorno e, a quanto pare, Sara non ne sapeva niente (e infatti suggerisce ad Alberto di far cuocere della pasta in più per l’arrivo di Rosco, ipotizzando che oltre ai 5 – Sara, Alberto, Alessia, Riccardo e l’amico occhialuto di Riccardo – ci fosse anche Marcello). E’ comprensibile grazie all’alternarsi delle scene (stazione/cucina) e per il disvelamento finale (Riccardo che comunica alla tizia del concerto) che funge da risposta alla precedente domanda di Sara ad Alberto (“Ma di chi stai parlando?”).

      E’ una dinamica un po’ cinematografica, in effetti.

      • Kikka84 scrive:

        Complimenti a te, Giuggiola, che hai sintetizzato il tutto con efficacia e chiarezza!
        Come si dice… l’uomo “cornuto” non è che sia cieco… uno se ne accorge quando la propria fidanzata non è la più la stessa nè con sè nè con il proprio partner (ovviamente lo stesso vale per la donna). Ci si accorge sempre dei tradimenti… Anche quando inizialmente non si vuole accettare la realtà… Anche quando sembra troppo assurdo (perchè doloroso) per crederlo.
        Alberto secondo me ha capito. E, dicendo in quel modo, ha fatto da “specchio” a Sara. Lei ormai si è fregata da sola e, con la sua reazione un attimino alterata, ha confermato tutto.
        Resta da vedere come gestirà la cosa Martina… E di questo sono curiosissima. Chissà che sorpresa!! 😉 🙂

  6. umarella82 scrive:

    Anche io ho “Polina” a casa ^^! E’ chiaro che Selena.. Non stia tanto bene! A me cmq l’uso delle matite piace!!

  7. OEJ scrive:

    Martina sta tentando un colpo gobbo… ma non riesco a immaginare quale. Comunque era ora che cercasse di influenzare gli eventi e non se ne lasciasse trascinare soltanto. Se ben ricordo le “dichiarazioni d’intenti” dell’autrice all’inizio della storia, aveva detto che Martina avrebbe fatto di testa sua un’unica scelta nel corso della storia, una scelta decisiva… che sia giunto il momento?

  8. Sarah scrive:

    I disegni e la colorazione mi piacciono davvero molto. Sono delicati ma ben definiti al tempo stesso. Anche io ho in testa un po’ di confusione per gli ultimi sviluppi, ma se la trama fosse sempre chiara fin da subito sai che pizza! Alla prossima!

  9. KiKi Koy scrive:

    Amo quella donna ! Se non sapessi che è solo un disegno ci avrei già fatto dei sogni erotici XD Ora, torniamo seri…interessanti i disegni, bello lo sviluppo! Ma mr heartbreaker?

  10. Stella scrive:

    C’è tanto di quella vita nelle docce di queste ragazze…
    Ho amiche ventennali che non ho mai visto nude e con le quali non ho mai diviso il bagno. Sarà una scusa per mostrare un po’ di tette? Il dubbio sorge spontaneo. FAP! FAP! FAP!

  11. Marco Male scrive:

    “Mettine un paio d’etti in più, Alberto. Forse oggi viene Rosco a pranzo”.
    Quindi Rosco, da solo, mangia 2 etti di pasta?
    “Allora ne metto come al solito”.
    E Riccardo altrettanta?
    Non si direbbe dai fisici…

Lascia un commento