Davvero – Il fumetto in rete di Paola Barbato – Puntata 16

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter

27 Commento a Davvero – Il fumetto in rete di Paola Barbato – Puntata 16

  1. Daniela Mela scrive:

    Stiamo esplorando tutte le situazioni possibili 🙂 anche “hot” fa parte della vita e Martina dovrà affrontarlo! 🙂 Mi sono piaciute molto le tavole e la caratterizzazione dei personaggi! Anche l’uso dei colori è interessantissimo, ad esempio i flash di luce nella separazione delle vignette più “sensuali” 🙂 I like it! Attendiamo la prossima puntata 😉

  2. Obi-Fran Kenobi scrive:

    Belline le pagine facebook dei personaggi! 😀

  3. inanna scrive:

    Maglietta e pantaloni abbassati…squallido…per non parlare del resto MARTI CHIUDITI IN CAMERA!

  4. Flavio scrive:

    mi spiace ma non mi entusiasma la deriva “hot”….francamente la trovo poco credibile…non tanto la situazione , che in effetti si può verificare…..quanto l’ammiccamento di Riky….poco verosimile!
    Anche i disegni, nelle due ultime tavole, sembrano scadere nel fumetto porno….da camerata “naja” (prima che fosse abolita)….

  5. massimo scrive:

    Hahahahahahah…che reazione da verginella 🙂 🙂 ormai la norma è elogiare i disegni e la sceneggiatura… unica domanda che mi frulla in testa è: il Ricky, nella penultima tavola, in che fumetto l’ho già visto?

  6. jaykay scrive:

    La puntata mi è piaciuta meno del solito. Scrittura non particolarmente coinvolgente e disegni professionali ma non nelle mie corde. Se Martina ha speso 30 euro di ricarica telefonica e ripreso 62 euro di rimborso spesa dovrebbe avere 1.468 euro…

  7. sara baroncini scrive:

    sono contenta che non sia stata martina a fare sesso (ma l’ha mai fatto?). Anch’io trovo poco credibile quando lui ammicca “ti piace?”. Se succedesse a me di essere apostrofata in quel modo gli urlerei in faccia

  8. folco scrive:

    A me invece l’introduzione di scene hot anche in un fumetto popolare mi piace molto. Fanno parte della vita quotidiana e credo sia bene iniziare ad introdurre situazioni di questo genere. A parte l’ammiccamento di lui che anche a me pare poco verosimile.
    Anzi secondo me andrebbe approfondito ancor di più: che contraccettivo usano (se lo usano)? Come prosegue la scena? Cosa ne pensa Martina? Lui alla fine del rapporto viene dentro di lei o fuori? Ecc…
    Che ne pensate?

    • Paola Barbato scrive:

      L’ammiccamento è per Martina solo nello sguardo, la frase era per la ragazza.

      • Sarah scrive:

        E comunque ci sono uomini che direbbero un “ti piace” ambivalente, sia per Martina che per la ragazza…uomini che si sentono veramente “maschi” a fare ste cavolate. Mi dispiace ma esistono. E quindi anche se così fosse (e Paola dice che comunque non era inteso in quel senso) sarebbe comunque verosimile.

  9. sara baroncini scrive:

    io avevo capito diversamente cioè che fosse una frase ambivalente che lui dice esplicitamente a martina, e che però l’altra pensasse che fosse rivolta a lei. In questo modo insultava una e prendeva per il culo l’altra in un colpo solo

  10. sara baroncini scrive:

    comunque lo stesso… se uno mi dicesse “ti piace?” (sottinteso ti piace eh brutta..), io mi alzerei e lo lascerei lì… Questo riccardo mi fa schifo, spero martina non si mischi mai con questo bastardo

  11. Elmo scrive:

    Il consiglio di Selena di frugare nelle stanze decisamente mi fa aumentare la tensione, già Martina è stata avvisata che in casa c’è chi ruba, ora la storia del frugare quando si sa di essere soli, io fossi in lei cercherei una cassetta di sicurezza o simili dove tenere i soldi perchè a tenerli così in camera li vedo a rischio.

    • Flavio scrive:

      Giusto Elmo…..ammettiamo che, quando tornano dal w.e., risulti mancante qualche valore……la vedrei proprio brutta per Martina!!!!…..già ce l’hanno con lei per la questione della spesa…….

  12. RedoX scrive:

    Sinceramente non capisco chi trova lo sguardo ammiccante di Riccardo poco realistico, così come non capisco chi lo trova ‘insultante’ verso la sua partner. Trovo la situazione non solo realistica, ma anche ad alto contenuto erotico, di un erotismo ‘cerebrale’ e quindi ancora più eccitante…fare l’amore con una persona e inviare segnali ad un voyeur involontario e inesperto (Martina) rende la situazione molto interessante. Insomma ragazzi, non siate troppo sessuofobici!
    Questo fumetto ‘cresce’ puntata dopo puntata, complimenti a tutti.

  13. RedoX scrive:

    errata corrige:
    Sinceramente non capisco chi trova lo sguardo ammiccante di Riccardo poco realistico, così come non capisco chi trova il suo “Ti piace?” insultante verso la sua partner. Trovo la situazione non solo realistica, ma anche ad alto contenuto erotico, di un erotismo ‘cerebrale’ e quindi ancora più eccitante…fare l’amore con una persona e inviare segnali ad un voyeur involontario e inesperto (Martina) rende la situazione molto interessante. Insomma ragazzi, non siate troppo sessuofobici!
    Questo fumetto ‘cresce’ puntata dopo puntata, complimenti a tutti.

  14. Mannes Chiarini scrive:

    Mai visti nudi in un fumetto.

Lascia un commento