Davvero – Il fumetto online di Paola Barbato – Puntata 28

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter

10 Commento a Davvero – Il fumetto online di Paola Barbato – Puntata 28

  1. Daniela Mela scrive:

    Le scuse di Riccardo, se così si possono definire, sono disastrose.. ma c’era da aspettarselo.. 🙂 Finalmente Martina si trova a suo agio! I like it! 🙂 Le tavole sono molto interessanti, il tratto deciso ed i colori netti sono abbinati alla perfezione! Ho apprezzato tantissimo lo stacco bianco delle prime due vignette, complimenti! 😉

  2. Flavio scrive:

    …e brava Mariateresa….il tratto è più deciso rispetto a quanto visto nella puntata 11….è voluto o è una naturale evoluzione? Bella puntata..

  3. omar lazzari scrive:

    disegni discreti, il problema però è il soggetto, assolutamente risibile

  4. Melli scrive:

    Bene, eccoci alla puntata 28.
    Non lascio sfuggire l’occasione e, ancora prima delle critiche positive e non, ringrazio Davvero e tutto l’insospettabile gruppo che si riunisce dietro a questo nome. Ringrazio Paola e Matteo, ringrazio Thomas, lo staff di coloristi capitanati da Oscar Celestini, ringrazio Toraldo per il suo lettering e, in sostanza, ringrazio chiunque si sia affezionato al progetto, l’abbia seguito, l’abbia fatto crescere.
    “Crescere” perché mentre Paola scrive una puntata dietro l’altra e noi disegnatori lavoriamo sulle sceneggiature, tutti decidiamo di guardarci, discutere, condividere un’esperienza particolare che ci ha resi colleghi ed amici nonostante le distanze. Il risultato, nel mio caso, sta nella differenza fra la puntata 11 e quella di oggi, la 28, frutto di un continuo confronto.
    Grazie alla continua evoluzione di Davvero, quindi.
    Dai Martina, prendere qualche colpo in pieno viso fa bene a tutti.

  5. mariella scrive:

    La vita è così. La sceneggiatura mi sembra giusta per raccontare gli alti e i bassi di un’esistenza reale (a parte gli euro). Il disegno è perfetto. Mi piace la cura nel definire le espressioni del viso, la corposità delle figure, i dettagli mai banali. Brava.

  6. francesco scrive:

    Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito a gustarmi la puntata numero 28.
    mi piace vedere Martina cosi’, l’ho trovata meno impacciata del solito, secondo me tra breve ci sarà una trasformazione della nostra protagonista. disegni colori e sceneggiatura svolti in maniera corretta e puntuale. alla prossima ragazzi Ciaooo!

  7. clo mat scrive:

    assomiglia molto alla vita di alcune persone che potrei conoscere e ciò mi rallegra , bravi continuate così..

Lascia un commento