Davvero – I fumetti online di Paola Barbato – Puntata 20

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter

15 Commento a Davvero – I fumetti online di Paola Barbato – Puntata 20

  1. Daniela Mela scrive:

    Bellissimi i colori e le tavole! Uno stile sobrio dai tratti molto espressivi, I like it! 🙂 Selena è davvero in gamba, legge al volo il “significante” di ogni situazione 😉 ..adesso però ho un gran dubbio sul “perchè” di tante domande.. spero che Martina sia in buone mani.. Curiosissima del seguito! Bravissimi! 🙂

  2. dada scrive:

    Complimenti, sto seguendo la storia con molta curiosità.
    Trovo protagonista abbastanza antipatica e sciocca, non sembra avere una vera personalità, ma ha una sorta di istintiva tenacia; è interessante vedere quello che le capita, come se la cava, non avendo per ora alcun progetto di vita.

  3. folco scrive:

    E’ sempre interessante però puntate così corte distruggono la lettura…

    • uomoragno.org scrive:

      Concordo con Folco!
      Le poche pagine lasciano sempre con un mix di attesa per la puntata successiva e un pò di amaro in bocca per lo sviluppo della vicenda.
      Puntata interessante, ottimi i colori ed i disegni.

    • Elmo scrive:

      Corte?!? Io seguo opere di autori americani e loro se fanno gli aggiornamenti due volte a settimana li fanno di una sola tavola, sinceramente ammettiamo con una media di DODICI tavole a settimana senza ricevere nessun guadagno sono solo da lodare per la quantità di lavoro che si sobbarcano, sono praticamente ai livelli di ritmo di lavoro dei mangaka di serie di grande successo.

      • folco scrive:

        Certo, ma questo non è un fumetto americano.
        Non fraintendermi, anche io lodo il lavoro (il guadagno ci sarà, credo e spero per loro, una volta conclusa la storia, ma questo è un altro discorso). Dico solo che, IMHO, le puntate sono forse un po’ troppo corte e spezzettano la lettura. Ti dico che forse preferirei un aggiornamento in meno con il doppio delle pagine.

  4. denis scrive:

    E’ impressionante come ogni storia con solo 6 tavole cambi direzione ogni volta….complimentissimi a tutti…una domanda…nella puntata numero 15, nell’ultima vignetta Martina al telefono dice..Mamma ???…come è finita poi la telefonata ???????

  5. AlmaCattleya scrive:

    Non ditemi che Martina s’è infatuata di Riccardo. Vabbé che magari è stata colpita quando lui le ha lanciato quell’ammiccamento.
    Poi Martina sotto quella scorza di strafottenza che aveva all’inizio, cela un animo molto fragile.

    Ah, complimenti all’autore per essere padre.

  6. mo1503 scrive:

    che sarà mai”altra robetta” la curiosità,adesso, mi sta uccidendo.
    Bellisime tavole e bellisimi disegni,
    siete Grandi,continuate così.

    Auguri al neo papà

  7. Vele Ivy scrive:

    A me Riccardo sta proprio antipatico!! 😉
    Però di sicuro è quella sua aria strafottente che attira Martina… adesso restano solo da scoprire gli sviluppi tra loro 2! Comunque la mia preferita è Selene.

  8. Flavio scrive:

    Mi spiace ma mi piace solo la colorazione…..per quanto riguarda la storia…..secondo me l’amicizia con Selene si rivelerà piena di sorprese

  9. Emilio Pilliu scrive:

    Ragazzi, è SelenA!
    Mi auguro davvero che la loro amicizia sia vera, mi disturberebbe se Selena si rivelasse una stronza.

  10. KiKi Koy scrive:

    I disegni non mi fanno impazzire, è una mia impressione o le facce cambiano ogni tanto 😛 Devo ammettere però che in effetti come tavole non sono proprio una passeggiata da realizzate!

  11. Mannes Chiarini scrive:

    Disegno di stile.

Lascia un commento