Davvero – Il fumetto online di Paola Barbato – Puntata 29

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter

13 Commento a Davvero – Il fumetto online di Paola Barbato – Puntata 29

  1. KiKi Koy scrive:

    OMG !! LO ADORO !!! Lo stile mi piace un sacco! Ma che dico??? Lo amo!!
    Belli i disegni e…stupenda Martina! E’ la Martina più bella secondo me! Belli i lineamenti (dolci come lei) belli gli occhi bello tutto. La colorazione è perfetta!

    Selena poi..è fantastica!

    Ottima puntata. E la piccola Martina cresce ogni giorno che passa 🙂

    Direi che per ora questa è la mia puntata preferita! 10 per i disegni, 10 per la colorazione! BRAVI!

  2. Flavio scrive:

    UTRAMEGASUPERBELLO!!! Mi è piaciuto veramente tanto…grandissimo Pilliu……e finalmente torna l’ironia della bellissima Selena…

  3. Daniela Mela scrive:

    Per uno shojo italiano lo stile manga è a dir poco perfetto! Adoro vedere le differenze di stile, i disegnatori ed i coloristi sono sempre al top! 🙂 Ma qui avete raggiunto un livello altissimo, l’animo della sceneggiatura è espresso al meglio! Complimenti a tutti! 😉

  4. massimo scrive:

    Dopo il disegno delle ultime due puntate che, per mio gusto personale, non avevo gradito, questo manga style lo accolgo come una piacevolissima novità. È davvero bello, mamma di Martina a parte, e davvero appropiato.

  5. dada scrive:

    Martina è sempre convinta di tornare a casa, che questa non sia la “vita vera”, ma solo una vacanza che si può concedere “da ricca” in mezzo alle persone comuni. Interessante.

  6. mariella scrive:

    Sarà per l’età, ma lo stile manga non mi va. Preferisco lo stile “italiano” di molte altre puntate, con tutte le loro sfumature e diversità. La sceneggiatura mi sembra spezzata, come uno spot. Non voglio convincere nessuno, nessuno mi convince. Volevo solo esprimere la mia idea.

  7. bakakura scrive:

    I disegni sono molto belli, ma lo stile mi sembra poco adatto: l’aspetto dei personaggi, soprattutto quello di Martina, è idealizzato (sono tutti dei belloni), mentre nelle altre puntate era decisamente più realistico.

    • Flavio scrive:

      Su questo i do ragione….questo stile è “piacione” ma abbastanza distante dal fumetto “realistico” delle altre puntate…..se lo prendiamo come esperimento (ed io l’ho preso come tale….come, tanto per fare un esempio, una bella pizza dopo tanti piatti di spaghetti) posso dire che è riuscito….

      P.S. Ho scelto l’esempio dei piatti di spaghetti perchè si sà…..possono essere conditi con salse e sughi diversi…..e sono sempre buoni..;-)

  8. Vele Ivy scrive:

    A me lo stile è piaciuto tantissimo, in assoluto sono i disegni che ho amato di più finora. Anche la colorazione è molto curata. Bello!!

  9. darka80 scrive:

    Bé non sono un appassionato dello stile manga però mi è piaciuto… I personaggi risultano molto belli e dolci… Complimenti ;-))

  10. L4GANN scrive:

    Ma i disegni mica sono stile manga!:D

Lascia un commento