Mattia Vergara

 

Sono nato il 20 giugno 1991 in un paesino di nome San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi, ma solo per comodità ospedaliere dunque la città che più mi appartiene è Lecce, dove ho tutti i parenti.

Dopo quattro anni di vita il lavoro di mio padre ha portato me e la mia famiglia a Viterbo dove ho iniziato gli studi, dall’asilo fino alla maturità.

Nell’ultimo periodo liceale ho scoperto una grande passione per il disegno che mi ha condotto a fare nuove esperienze, soprattutto nel mondo del fumetto.

Ho iniziato a disegnare nel 2009 come hobby e ancora ora porto avanti questa passione che mi rende tante soddisfazioni.

In seguito nel 2010 mi sono lanciato anche nel mondo della fotografia, che è partita come passatempo per poi diventare un lavoro partime a tutti gli effetti.

Proprio alla fine dell’estate 2011 mi sono trasferito a Milano, dove tuttora mi trovo, per iniziare il corso triennale di Computer Generated Animation all’istituto IED che mi porterà a lavorare soprattutto nel campo del 3D.

Cerco di unire il più possibile tutto ciò che ho imparato per poter ottenere i migliori risultati in qualsiasi cosa faccio.
 

 

Sito

www.vermattia.it 

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • MySpace
  • Yahoo! Bookmarks
  • Twitter


Lascia un commento